ilaria rinaldi trovata morta in casa

Choc nel mondo dello sport. La ciclista Ilaria Rinaldi, 33 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione a Pillo di Gambassi Terme, in provincia di Firenze. E’ stata campionessa mondiale di ciclocross nel 2007. La Procura di Firenze ha aperto un’inchiesta.

Ilaria è ricordata anche per una macchia che aveva sporcato la sua carriera: nell’estate del 2007 fu squalificata per doping per aver assunto del testosterone in una gara Elite, sempre under 23, che si era tenuta in Germania, a Zeulenroda nel 2006. La Rinaldi era stata squalificata per due anni per questa vicenda e nonostante non fosse più professionista dal 2010 correva nelle gare di granfondo con discreti risultati.

A ritrovare il cadavere della ragazza i familiari. Subito sono scattati i soccorsi: i volontari della Misericordia di Castelfiorentino hanno trovato Ilaria Rinaldi priva di vita. Sul posto poi sono arrivati i carabinieri. Attualmente la sua salma si trova presso l’ospedale di Careggi per svolgere tutti gli accertamenti di rito, disposti dalla Procura di Firenze, per saperne di più circa le cause del decesso, al momento ignote.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo