giuseppe setola malore

Giallo nel carcere di Tolmezzo: il boss dei casalesi Giuseppe Setola è stato ricoverato d’urgenza per un malore. Setola ha così lasciato la massima sicurezza. non si sa dove sia stato trasferito, c’è il massimo riserbo da parte di tutti perchè già in passato il boss stragista era riuscito ad evadere dalla clinica Maugeri di Pavia.

Del malore si é saputo nel corso del processo per intestazione fittizia a Santa Maria Capua Vetere che vede imputati, tra gli altri, anche il fratello e la sorella dell’autore della strage degli africani a Castel Volturno. Setola doveva essere collegato in videoconferenza ma l’udienza è saltata proprio per il malore del boss.

Tra l’altro, un mese fa nel corso della requisitoria del processo all’oculista Aldo Fronterrè, accusato di falsa perizia medica per un problema agli occhi che permise poi a Setola il ricovero e la fuga, il pm Alessandro Milita parlò proprio di massima attenzione che si sarebbe dovuta avere per le cartelle cliniche del boss perchè avrebbe potuto nuovamente mettere in atto una fuga.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo