arresti guardia di finanza contrabbando di sigarette melito 29 marzo

Colpo al contrabbando di sigarette a Melito. I finanzieri appartenenti alla Compagnia di Nola, al termine di un’attività info-investigativa nello specifico comparto, hanno arrestato 4 contrabbandieri – F.C. e F.P. di anni 44, G.C. di anni 46 e G.M. di anni 57. Sequestrati complessivamente circa 1,7 quintali di sigarette di contrabbando.

Nel corso dell’operazione, le fiamme gialle nolane ricostruito una rete di contrabbandieri che da Melito era diretto verso Nola.Pedinando una vettura, l’hanno sottoposta a controllo: all’esito della perquisizione, si è scoperto che all’interno dell’abitacolo nascondeva 50 chili di sigarette di contrabbando.

Nella flagranza del reato, sono stati estesi i controlli ad un locale in uso ad uno dei fermati, sequestrando ulteriori 1,2 quintali di tabacchi lavorati esteri di varie marche. Le sigarette sequestrate erano prive del contrassegno di Stato. I 4 responsabili, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli Nord, sono stati condotti presso la casa circondariale di Napoli.

La città di Melito si conferma dunque uno snodo importantissimo nel contrabbando di sigarette per tutta la Campania.

 

Dalla zona della via Appia e dai garage del comune a nord di Napoli partono quintali di bionde fuorilegge che riforniscono tutto il mercato illegale di Napoli e provincia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo