meteo pasqua e pasquetta

Nessun caldo africano, niente Hannibal e vento caldo in Campania e al Sud. Anzi: dopo le previsioni degli ultimi giorni, gli esperti meteo hanno fatto retromarcia.

Analizzando infatti i vari modelli con i quali si prevede il tempo hanno decretato un peggioramento su tutto il Centro Nord con strascichi anche sulla Campania settentrionale per il sabato santo; dovrebbe andare un po’ meglio a Pasqua mentre il Lunedì in Albis – cioè la pasquetta – il tempo sarà ancora incerto con un peggioramento quasi matematico nel pomeriggio, con rannuvolamenti e piogge sparse.

Le temperature saranno leggermente al di sotto della media e viaggeranno tra 10 gradi di minime e 16 di massima. Insomma, per chi è diretto a Nord è meglio che si porti dietro l’ombrello, mentre chi scenderà giù al Sud ha più ampie possibilità di godere di un cielo sereno ma non sulla costa tirrenica dove sia sabato che domenica il tempo non dovrebbe essere così clemente. In particolare in Campania sia sabato che domenica c’è da aspettarsi tempo nuvoloso.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp