scafati scopre marito amante forbici

Scopre che il marito ha l’amante e lo colpisce con le forbici al collo rischiando di ucciderlo. E’ avvenuto a Scafati qualche giorno fa, precisamente sabato scorso. Protagonisti un 40enne del posto e sua moglie.

E’ successo per caso: la donna ha ascoltato una conversazione telefonica del marito. Lui, chiuso in bagno, parla con lo smartphone. Coccole, frasi dolci scambiati via cellulare. La consorte intuisce qualcosa, origlia la telefonata, comprende la verità.

A quel punto comincia a battere i pugni sulla porta. L’uomo non ha scelta, esce dal bagno e comincia un violento confronto. Lui prova a giustificarsi. Volano parole grosse. Lei però è fuori di sé, afferra una forbice e la lancia contro l’uomo colpendolo al collo. Quando si rende però conto di cosa ha fatto, la donna chiama i soccorsi.

I sanitari del 118 giungono tempestivamente nell’abitazione dei due, nella frazione di San Pietro. L’uomo viene trasportato d’urgenza all’ospedale all’Umberto I di Nocera Inferiore. Un centimetro più in basso e la forbice avrebbe colpito la carotide. Il marito fedifrago non ha sporto denuncia. Sembra, anzi, che abbia chiarito con la moglie mettendo fine a una brutta storia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp