I Carabinieri di Villaricca hanno arrestato per spaccio e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti Enric Mattera, 31 anni, residente a Napoli in via Nicolò Copernico e Maria Libretti , 26 anni, residente a Giugliano in Campania, incensurata.
Durante un servizio di osservazione sul corso Italia, i militari dell’Arma hanno notato la coppia che nella loro abitazione spacciavano stupefacenti a 2 giovani acquirenti del luogo. Bloccati e perquisiti, gli acquirenti sono stati trovati in possesso di 2 stecchette di hashish appena acquistate per uso personale, mentre i pusher di ulteriori 86 grammi di hashish, 3 confezione di marijuana, del peso complessivo di 2,5 grammi e 30 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.
Durante l’operazione, i militari dell’arma hanno perquisito anche l’abitazione familiare della donna, ove era presente il padre Libretti Gaetano, 50 anni, residente a Giugliano in Campania, operaio, incensurato, trovandolo in possesso di 232,5 grammi di hashish, 40 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo