Scoperto un vero e proprio laboratorio per tagliare e confezionare cocaina, in un insospettabile casolare di San Felice a Cancello, nel casertano. Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri di San Vitaliano perché trovate in possesso di 207 grammi di cocaina pura e di 54 grammi della stessa sostanza già confezionati in dosi.

Sequestrato il casolare, all’interno del quale c’erano bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento. La droga veniva confezionata e tenuta, nell’attesa di essere poste nelle varie piazze di spaccio.

Subito dopo l’irruzione sono stati tratti in arresto il 30enne Pasquale Salvati, di San Vitaliano, Vincenzo Tufano, 56 anni, di Marigliano, già noto alle forze dell’ordine e di Svitlana Hyniavska, una ucraina 54enne residente a Scisciano. Una 27enne incensurata di Marigliano è stata trovata all’esterno dello stabile in circostanze che sono ancora al vaglio degli investigatori. Gli arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp