nominati assessori d'aponte a grumo nevano

Grumo Nevano. Il sindaco facente funzioni, Dott. Carmine D’Aponte, dopo aver ottenuto la fiducia del Consiglio Comunale, in occasione del quale era stato richiesto l’azzeramento della Giunta e il conseguente riassetto della stessa, dopo aver consultato i gruppi consiliari vara oggi il nuovo esecutivo.

L’Arch. Gennaro Serra, che da poco sedeva tra i banchi della Giunta con la sua notevole esperienza politica, sono attribuite le deleghe all’Ecologia, ai Lavori Pubblici, alla Manutenzione e servizi a rete e ai Finanziamenti europei. Con lui l’arch. Rossella D’Angelo, giovane e affermata professionista, si occuperà di Edilizia Scolastica, Edilizia Residenziale,  Pubblica, e Popolare, Sport.

Alla Sociologa Carmela Giametta, la cui esperienza nel campo delle politiche sociali è maturata alla Camera dei Deputati e presso la Conferenza Episcopale Campana, sono attribuite le deleghe alle Politiche sociali, Pubblica istruzione e Cultura, Legalità e trasparenza, Pari opportunità e Politiche giovanili. Confermato, infine, l’assessore Mario Lamanna, la cui esperienza e professionalità conferirà continuità alla già avviata azione amministrativa cui vengono attribuite le deleghe alla Polizia municipale, all’Urbanistica e al Contenzioso.

Ringrazio tutti gli assessori, in particolare Antonio Chiacchio e Carla Cimmino, per l’impegno e il prezioso contributo offerto durante il loro mandato” – ha dichiarato il sindaco facente funzioni – “Come consuetudine negli apparati amministrativi, si era reso necessario un rimpasto che conferisse nuovo slancio all’azione politica. Il mio in bocca al lupo va ai nuovi nominati, che sono certo sapranno, con le loro capacità, condurre un ottimo lavoro”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo