incidente castiglione ischia morta micaela

Tragico incidente a Ischia all’alba di oggi, 13 marzo. Una ragazza di appena 21 anni, Micaela Savca Burlaka (originaria dell’Est Europa ma residente a Forio), è morta in località Castiglione, tra Ischia porto e Casamicciola. La 21enne, classe ’96, viaggiava insieme a un uomo, che ha perso il controllo del veicolo schiantandosi fuori strada.

La vittima sarebbe morta sul colpo. Il conducente del mezzo è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato: sottoposto a test alcolemico e tossicologico, è infatti risultato positivo.  Sulla dinamica del sinistro mortale, che amplia una serie consistente di casi del genere sulle strade dell’isola, indaga il commissariato di Ischia, al comando del vice questore aggiunto Alberto Mannelli. La vettura è stata posta sotto sequestro.

Sgomento e incredulità a Ischia. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sulla bacheca della giovane. “Sono rimasta scioccata leggendo l’articolo. Riposa in pace grande donna”, scrive Emilia. “Ti voglio bene, amica mia. Ti porteremo sempre nei nostri cuori”, il commento di Luigi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp