28enne trovato morto in un pozzo san leucio del sannio

Tragico epilogo per la vicenda di E.F., 28enne di San Leucio del Sannio, nel beneventano, del quale si erano perse le tracce nella tarda serata di ieri. Le ricerche erano partite in seguito alla denuncia dei familiari, i quali si erano accorti che il giovane non era rientrato a casa e avevano tentato di contattarlo inutilmente sul cellulare, che era sempre staccato.

I Carabinieri sono quindi passati all’azione ed hanno subito concentrato le loro ricerche su un fondo agricolo, e in particolare nei pressi di un pozzo, dove era stato rinvenuto il giaccone che il 28enne indossava l’ultima volta che era stato visto. L’indumento era sistemato, appeso alla meno peggio, su di un tubo che spunta dalla cisterna. Visto il freddo, è improbabile che se ne sia liberato volontariamente.

I militari hanno quindi richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per svuotare il pozzo, zeppo d’acqua a causa delle piogge degli ultimi giorni. Nel frattempo nei pressi del fondo agricolo si erano portati amici e parenti, con la speranza di poter recuperare il giovane ancora in vita. Ma, purtroppo, poco prima delle 15 c’è stato il tragico epilogo. I vigili del fuoco hanno infatti recuperato il corpo senza vita del 28enne. Resta da capire se sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

FOTO: Ilquaderno.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo