previsioni meteo campania 2 marzo

Burian lascia la Campania. Dopo aver portato neve e gelo, il vento proveniente dalla Siberia ha esaurito la sua forza. Al netto dell’ultima allerta meteo, già da oggi le temperature risaliranno per rientrare nelle medie stagionali.

Giovedì 1 marzo. Il primo giorno della stagione primaverile sarà caratterizzata da tempo variabile. Sono previste precipitazioni modeste nel tardo pomeriggio e in serata. Il termometro oscillerà tra i due gradi di minima e i 16 di massima.

Venerdì 2 marzo. La colonnina di mercurio salirà di molto, grazie alla perturbazione africana che travolgerà le coste del Mezzogiorno. Se le minime toccheranno i 9 gradi, le massime raggiungeranno i 17. Mancherà però il sole: sono previste precipitazioni sparse e rovesci a partire dalla seconad parte della mattinata fino alla sera.

Sabato e domenica. Il weekend sarà all’insegna del maltempo. Sabato 3 marzo sonio previsti temporali  a partire dalle 11 del mattino, con un incremento nelle ore pomeridiane. Le temperature caleranno di qualche grado. Domenica il tempo invece diventerà variabile, con precipitazioni sparse ad alta quota e sui rilievi montuosi. Lunedì infine si attende un nuovo peggioramento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo