brumotti aggredito rione zen palermo

Se l’è vista brutta Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia è stato aggredito nel quartiere Zen di Palermo. Contro di lui e la sua troupe spari e persino un blocco di cemento lanciato contro l’auto.

Brumotti stava conducendo un’altra inchiesta sullo spaccio di droga nerl pomeriggio di ieri. Appena usciti dall’auto, lui e i suoi collaboratori sono stati insultati, minacciati di morte e aggrediti con lancio di sassi da un nutrito gruppo di abitanti del quartiere.

La troupe diStriscia è rientrata nell’auto blindata per ripararsi dagli aggressori, quando all’improvviso il tetto dell’auto è stato sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato da un piano alto di una casa e la portiera è stata perforata da un colpo di arma da fuoco di calibro 12. Brumotti e i suoi collaboratori sono riusciti a mettersi in salvo solo grazie all’intervento della Polizia e dei Carabinieri e non hanno riportato ferite.

Si tratta della terza aggressione subita da Brumotti nel corso della sua videoinchiesta sulle piazze dello spaccio dopo il caso registrato al Parco Verde di Caivano e al rione Traiano di Napoli. Anche in quell’occasione la sua vettura venne presa d’assalto e divenne bersaglio di lanci di oggetti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo