orta di atella città visibile incontra potere al popolo

Ancora un appuntamento per il collettivo Città Visibile di Orta di Atella. Domenica infatti, a partire dalle 10:30, nella sede di Piazza Pertini, interverranno i i candidati all’Uninominale sia al Senato che alla Camera della lista di Potere al Popolo, progetto lanciato dall’Ex Opg di Napoli, che ha raccolto l’adesione di larga parte delle forze di sinistra nel paese, ed è stato pienamente sposato anche dal collettivo ortese.

In particolare interverranno i candidati al Senato della Repubblica Ernesto Rascato e alla Camera dei Deputati Angela Di Foggia oltre a Tommaso Sodano, leader campano di Rifondazione Comunista, già Senatore e Presidente della Commissione Ambiente e Vice Sindaco di Napoli con delega all’Ambiente nella prima giunta De Magistris e Ignazio Riccio cronista de “Il Mattino” e collaboratore di testate nazionale come “Left” e “Il Salto” nonché scrittore recentemente in libreria con “Senza machere sull’anima” libro intervista a Gianluca Di Gennaro, protagonista mai dimenticato di Certi bambini.

“Un percorso quello di Potere al Popolo che abbiamo abbracciato fin dal principio” – spiegano i membri di Città Visibile – “Siamo stati nel percorso costituente e abbiamo contribuito nelle assemblee territoriali tramite l’apporto decisivo dati da Eduardo Danzet e Giuseppe Cerreto, ragazzi del nostro gruppo politico che hanno curato il percorso costituente per la lista nel basso casertano. Siamo orgogliosi di poter ospitare dei combattenti come Ernesto e Angela che vivono e lottano per la dignità di questi territori da decenni”.

Stefano Maria Mormile

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp