rompe gamba ragazza dopo rifiuto milano

Ancora un episodio di violenza sulle donne, questa volta a Milano. Un 32enne di origine marocchina ha preso a calci e pugni una sua connazionale di 24 anni, al punto di fratturarle tibia e perone destri, per aver rifiutato le sue avances. L’episodio al termine di un festino di alcool e droga a cui l’uomo aveva preso parte.

I due si erano conosciuti pochi giorni prima attraverso una chat di Facebook. A raccontare la storia è stata proprio la vittima, che ha chiamato le forze dell’ordine intorno alle 12 di domenica. In quel momento si trovava in compagnia di un’amica, ed ha indicato agli agenti l’abitazione del suo aggressore, in via Bessarione.

Il 32enne, che aveva anche precedenti penali, si era rifugiato proprio all’interno del suo appartamento. Al rifiuto della giovane aveva cominciato a colpirla con veemenza. La 24enne aveva quindi chiesto aiuto ad un’amica e aveva aspettato l’arrivo dei soccorsi. Era quindi stata trasportata al policlinico in codice giallo. Oltre alle fratture le sono state riscontrate delle piccole escoriazioni. Per l’aggressore invece si sono aperte le porte del carcere. L’accusa è di lesioni gravi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp