donne litigano a via Toledo per furto

Napoli. Lite tra donne in via Toledo. Nel corso dei quotidiani controlli lungo l’importante strada del centro, personale della U.O. Avvocata è intervenuto ieri per sedare la lite all’esterno di un noto negozio di abbigliamento.

Entrambe sono state accompagnate presso gli uffici della Unità Operativa dove una delle due – dipendente del negozio – ha sporto formale denuncia nei confronti di M. A. R., napoletana. Così i vigili hanno accertato quanto accaduto: motivo del contendere, così come dichiarato da una delle due litiganti, è stato un furto avvenuto all’interno del negozio. Quello non sarebbe stato però l’unico negozio derubato dalla donna. A seguito di perquisizione eseguita nei confronti di M. A. R. si è rilevato che oltre al capo della ditta in questione, in una borsa di proprietà della stessa erano custoditi altri capi di abbigliamento con i marchi di altri due negozi, dislocati sulla stessa strada.

Contattati i responsabili dei negozi, confermato i capi di abbigliamento ritrovati all’interno della borsa erano provenienti dai propri negozi, hanno provveduto a sporgere anch’essi regolare denuncia di furto a carico di ignoti, non avendo la possibilità di poter individuare quale materiale esecutrice M. A. R. Contattato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica, ha disposto la denuncia a piede libero della donna. I capi di abbigliamento, privati del dispositivo anti-taccheggio, sono stati sottoposti a sequestro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo