I carabinieri arrestano 3 persone per combustione illecita di rifiuti su terreno pertinenza di comunità di recupero a seguito di un intervento operato su segnalazione al 112 i carabinieri della compagnia di Giugliano hanno tratto in arresto a Varcaturo un 39enne di Minervino Murge già noto alle forze dell’ordine, un 55enne di Vittoria e un ucraino 57enne, tutti domiciliati in una comunità di recupero per tossicodipendenti e resisi responsabili di combustione illecita di rifiuti.

 

I predetti sono stati sorpresi dai militari dell’arma mentre incendiavano un cumulo di rifiuti speciali (elettrodomestici fuori uso, divani, materiale plastico e ferroso, rifiuti solidi urbani e altro) sversati su un appezzamento di terreno antistante e di pertinenza della comunità.

 

A seguito dell’intervento e’ emerso lo sversamento di altro materiale della stessa tipologia su circa 200 metri quadri di un fondo agricolo in ordine al quale e’ ancora al vaglio delle autorità la posizione di un 39enne e un 48enne di Giugliano.

 

Per la classificazione del materiale rinvenuto e’ stato interessato personale dell’arpac e l’intera area e’ stata sequestrata. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo