Peppe Lanzetta, scritturato da Sam Mendes, è a Londra per girare una parte in “Spectre”, nuovo capitolo della saga 007, Con lui sul set anche Daniel Craig, nel ruolo di James Bond, Monica Bellucci e il pluripremiato Christoph Waltz.
Lo scrittore e attore napoletano, proprio come nella sua ultima partecipazione cinematografica in Take Five di Guido Lombardi, interpreterà nella pellicola in lavorazione il ruolo di cattivo, un malvivente italiano, scagnozzo di Oberhausen, acerrimo nemico di James Bond.

Lanzetta, esponente della cultura del nostro territorio, noto al grande pubblico per aver interpretato ruoli per registi di caratura internazionale come Abel Ferrara, Paolo Sorrentino,  Nanni Loy, Tornatore,  Castellano e Pipolo e Pasquale Piscicelli con il quale debuttò nel 1985.
Intervalla l’attività di attore e quella di drammaturgo e scrittore raffinato, nei suoi libri è descritta una Napoli schietta. Lanzetta è un neorealista che ha sempre amato la sua città, le sue opere trasudano la passione di un popolo che non si arrende, ma ama e combatte.
Ed ora nel cinema internazionale Lanzetta rappresenta Napoli e l’Italia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp