clan moccia blitz arresti

Maxi blitz contro il clan Moccia. Agenti della Dia, della squadra mobile di Napoli e carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, anche con l’ausilio della GdF, hanno eseguito oggi 45 ordinanze di custodia in carcere emesse nell’ambito di una inchiesta della Dda sulle attività del potente clan, attivo in ampie aree dell’hinterland settentrionale. Gli investigatori hanno ricostruito il gruppo di vertice del clan, tra i quali Luigi e Teresa Moccia, Filippo Iazzetta e Anna Mazza, la ‘vedova della camorra’, morta negli anni scorsi.

Le accuse contestate vanno dall’associazione mafiosa, alla detenzione di armi comuni e da guerra, estorsioni e riciclaggio di ingenti somme di denaro. L’organizzazione è attiva da anni nei territori dei comuni di Afragola, Casoria, Arzano, Frattamaggiore, Frattaminore, Cardito, Crispano, Caivano e Acerra e in alcune città del Lazio. Accertato anche il ruolo dei ‘senatori’. Nella retata sono finiti anche due poliziotti.

TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI:

In carcere: Angelino Giuseppe, Auletta Antonio Barra Vincenzo Belardo Luigi Bello Carmine Bencivenga Mauro Castiello Giovanni Cennamo Gioacchino Ciotola Giuseppe Ciccarelli Antonio D’Ambrosio Giuseppe Del Prete Giovanni Esposito Antonio Esposito Luigi Falco Giuseppe Favella Francesco Favella Maria Felli Sabato Ferraiuolo Luigi Franzese Antonio Iazzetta Filippo Laurenza Antonio Laurenza Raffaele Liberti Domenico Moccia Luigi Moccia Teresa Nobile Giuseppe Nobile Raffaele Pezzullo Angelo Polizzi Corrado Puzio Michele Puzio Pasquale Rocco Luigi Sodano Roberto Tranchino Giorgio Zimbaldi Salvatore.

Ai domiciliari: Bencivenga Giovanna Capone Anna Del Prete Vincenzo Tuccillo Bruno Tuccillo Teresa.

Divieto di dimora nella provincia di Napoli per Levano Pasquale.

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per Tuccillo Domenico e sospensione dal pubblico servizio per la durata di un anno per Boemio Antonio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo