Una quarta serata ricca quella del festival di Sanremo firmato Carlo Conti. In apertura di serata si decretano i due finalisti per le nuove proposte. i laziali Kutso e il siciliano Giovanni Caccamo che nel finale sarà decretato vincitore. Sempre in conclusione si scoprono le carte degli eliminati, fuori dalla kermesse Raf, Anna Tatangelo, Lara Fabian e il duo Biggio e Mandelli.  Mentre Carlo Conti svela i nomi, la platea mormora. Le eliminazioni della francofona Lara Fabian e di Raf non vanno giù al pubblico

Tra gli ospiti un’esplosiva Virginia Raffaele che imita la Vanoni e Gabriele Cirilli. Intanto le canzoni del festival arrivano sui portali web e su Spotify e si fanno i primi bilanci di gradimento e di vendita, vera grande finalità del festival per i discografici e per il mercato della musica italiana.

Stasera finale big. Favoriti per la vittoria, Dear Jack, idoli delle i giovanissime, Nina Zilli, Nek ed Il Volo che ieri hanno guadagnato nel finale di canzone una calorosa standing ovation.  Questi i nomi dei papabili, quindi, ma non si escludono sorprese.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp