Controlli al Vomero per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Questa mattina è stata effettuata una task force da parte della Polizia Municipale Vomero\Arenella, che ha portato al fermo e all’identificazione di 14 abusivi.

Quest’ultimi sono stati condotti presso gli uffici per la contestazione delle infrazioni perché effettuavano abusivamente l’attività di parcheggiatore. All’atto del controllo venivano sequestrati ai fini della confisca di 138 euro, quale provento dell’attività illecita.

Le strade oggetto dell’intervento sono state quelle intorno al periplo degli Presidi Ospedalieri quali “Cardarelli”, “Santobono”, “Policlinico” e “Cotugno”, dove l’utenza si reca per trovare parenti presso i presidi succitati o addirittura giunge in stato di pronto soccorso, trovando spesso intralcio dall’attività degli abusivi.

L’operazione di controllo e di repressione del fenomeno continuerà per riportare la legalità in città, difatti è in atto anche una mappatura dei parcheggiatori che svolgono l’attività, spesso legata alla malavita organizzata.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo