E’ ancora violenza ai baretti di San Pasquale a Napoli, nel quartiere Chiaia. Due giovani, un 19enne e l’amico 18enne sono stati aggrediti da una baby-gang a colpi di coltelli. Come riporta Il Mattino, i giovani si trovavano in via Carducci, in compagnia della fidanzata del 18enne, quando sono stati importunati da un extracomunitario dell’Est, visibilmente ubriaco, contro il quale i ragazzi avrebbero reagito.

Subito dopo i tre raccontano di essere stati assaliti dalla gang. Forse una spedizione punitiva. «Eravamo su una panchina a chiacchierare tra di noi a fine serata – racconta il 19enne che ha ricevuto circa 15 coltellate in varie parti del corpo – prima il mio amico ha difeso la fidanzata dall’extracomunitario che cercava di importunarla quando ci siamo allontanati, senza motivo, ci hanno aggrediti».

I due ragazzi, soccorso da alcuni passanti, sono stati assistiti dalle ambulanze del 118 e trasportati al Loreto Mare. Entrambi sono stati accoltellati al torace, al doso, in volto e su mani e braccia, mentre la ragazza non è stata colpita. I due giovani sono stati suturati e assistiti all’ospedale Loreto Mare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo