Giugliano. Verso la conclusione gli eventi di Giugliano Città Natale. Domani si parte alle ore 18, nella chiesa parrocchiale di San Pio X, con lo spettacolo teatrale “RAZZULLO E SARCHIAPONE – LA CANTATA DEI PASTORI”, che vede tra i protagonisti Giovanni Mauriello, storica voce della Nuova Compagnai di Canto Popolare, e Benedetto Casillo, le musiche sono di Carlo Faiello, la regia di Massimo Andrei. Una cantata dei pastori originale e divertente, dove la recitazione va a braccetto con l’interpretazione musicale, che prima di fare tappa a Giugliano, nei giorni di Natale, è stata di scena a Ravello nel celebre Auditorium registrando il sold out.

Al termine della Cantata, c’è l’atteso gran finale a piazza Annunziata, a partire dalle 20.30, con il nuovo sensazionale show “LUCE” della COMPAGNIA DEI FOLLI, una esibizione che vede protagonisti la luce, il fuoco, sfere volanti, proiezioni su farfalle e su sfere trasparenti, acrobati, trampolieri, tessuti svolazzanti e luminosi. L’appuntamento di Giugliano sarà una special edition dello show, in quanto è stato previsto un numero spettacolare fuori programma, una vera e propria sorpresa per i giuglianesi, con il quale si festeggerà l’Epifania.

E sempre il giorno dell’Epifania, va ricordato che in via Sant’Anna a partire dalle ore 18, c’è il “PRESEPE VIVENTE”, una rappresentazione scenica in costume, con allestimenti scenografici e la partecipazione di circa 100 figuranti, organizzata dall’associazione Freeland, in collaborazione con la parrocchia di Sant’Anna e le suore di San Giovanna Antida.

Tra le altre iniziative in programma a Giugliano, oggi, 5 gennaio, alle ore 19.30 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Anna c’è il “CONCERTO DELL’EPIFANIA” dell’Accademia Musicale Lilarium, diretta dal maestro Raimondo Gargiulo, mentre in piazza Matteotti, a partire dalle ore 18, si terrà lo spettacolo “CENERENTOLA SUI PATTINI” esibizione danzante sulla pista di ghiaccio di GIUGLIANO ICE SKATING trasmesso in diretta su TeleClubItalia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp