Continua l’allerta meteo in tutta la Campania, questa sera dalle 18 violenti temporali si sono abbattuti su tutto l’hinterland.  Sono arrivate in redazione segnalazioni di cittadini con cantine allagate e strade inondate. Molte le arterie impraticabili nella zona di Mugnano e Marano. Situazione critica anche a Giugliano in Via Colonne dove sono saltati i tombini. Problemi enormi come al solito su Via Madonna del Pantano nella zona costiera dove in alcune zone per alcuni minuti è saltata anche la corrente elettrica.

VIA APPIA UN FIUME IN PIENA. Quella che però ha riscontrato i disagi maggiori è stata la zona di via Appia tra Giugliano ed Aversa trasformatasi in un fiume in piena con molti automobilisti costretti a fermarsi per evitare il peggio.

CASACELLE BOX ALLAGATI. Box e cantine allagate a Casacelle nei pressi del palazzetto dello sport oltre 50 centimetri d’acqua hanno invaso le abitazioni dei residenti.

VIA FREZZA E VIA ARCO SANT’ANTONIO ALLAGATE. Anche via Frezza e via Arco Sant’Antonio sono divenute in pochi minuti impraticabili. Acqua alta sino a 30 centimetri.

VIA PAGLIAIO DEL MONACO SENZA CORRENTE. A quanto ci hanno segnalato anche via Pagliaio del Monaco si è allagata e i residenti sono rimasti senza corrente elettrica.

VIA GELSI. La nota strada della fascia costiera era un torrente in piena con le persone impossibilitate a uscire dalle proprie abitazioni.

TEMPORALI SINO A LUNEDI’. Il maltempo proseguirà per i prossimi giorni sino a lunedì, giovedì è prevista neve dalla Toscana in su e tempo pessimo al Sud. Quello che preoccupa di più è il vento: nei prossimi giorni dovrebbe tornare a soffiare forte mettendo in pericolo alberi e cartelloni.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp