Producevano indisturbati droga e la trasportavano, arrestata coppia di banditi. Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato Francesco Buononato, 40enne originario di Vico Equense, e Francesco Bozzaotre, 36enne originario di Nocera Inferiore, per il  reato di produzione e traffico di sostanza stupefacente. L’ordinanza è l’epilogo di un operazione condotta dai poliziotti dei Commissariati di di “Castellammare di Stabia” e di “Nocera Inferiore”, nello scorso mese di ottobre, il 19, quando a finire in carcere furono il padre ed il fratello del 40enne.

I poliziotti accertarono a Pagani l’esistenza di un fondo agricolo, all’interno del quale erano presenti ben 21 serre, una delle quali adibita alla coltivazione di marijuana dove la polizia sequestrò oltre quindici quintali e mezzo di sostanza stupefacente. Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, a Gragnano, arrestarono Pietro Buononato, di 70anni,  ed uno dei figli Antonio Buononato, di 35anni.

Stamani, durante la cattura dei due, i poliziotti, hanno recuperato e sequestrato nell’abitazione del 36enne, in Sant’Antonio Abbate, una busta contenente grammi 250 di canapa indiana, mentre l’uomo tentava di lanciarla dal balcone. I poliziotti, i seguito ad una certosina indagine, hanno documentato l’implicazione dei due uomini arrestati stamani, i quali si occupavano anche loro di trasportare e lavorare la sostanza stupefacente unitamente agli altri arrestati precedentemente.I due sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo