Violenta rissa tra mamme a Bitonto, in provincia di Bari. A scatenare il parapiglia il posto in prima fila alla recita scolastica di fine anno della scuola Vito Felice Cassano.

Dopo settimane di preparativi e prove i bimbi sono in attesa del debutto ed emozionati quanto basta. Emozionati sono anche i loro genitori, a tal punto che due mamme, pur di ammirare l’esibizione dei propri pargoli da vicino, prima che si alzi il sipario sul palco, si contendono un posto in prima fila. “Mi metto io qui”, avrebbe detto una delle due. E dalle parole si passa subito ai fatti: alle urla si aggiungono spinte e schiaffi e una terza mamma, incinta, ha un malore. Tutto viene sospeso dalla dirigente, mentre si chiama l’ambulanza.

L’esibizione canora, tanto attesa, soprattutto dai piccoli cantori, viene così bloccata ancor prima di prendere il via. Nel parapiglia generale a dividere e difendere le due donne che hanno dato il via alla rissa, altri genitori e parenti. Solo l’intervento del 118 ha riportato la calma, ma la festa natalizia, e il suo spirito, erano ormai irrimediabilmente rovinati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo