Muore una bimba di sei anni a Baronissi, in provincia di Salerno. La piccola Oriana – questo il suo nome – è stata stroncata da un improvviso arresto cardiaco. “Non mi sento bene, mammina”, avrebbe detto, prima di accasciarsi a terra per un malore in via Convento, sotto gli occhi dei genitori.

Sul posto sono arrivati, allertati dai genitori, i sanitari. I soccorritori dell’ambulanza Saut Solidarietà di Fisciano, e quelli della Croce Bianca di Salerno, giunti con una Rianimativa, hanno da subito messo in pratica le necessarie manovre di rianimazione. Per oltre un’ora hanno cercato di salvarle la vita, con ostinazione.

Purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare. Dolore e choc in tutta la comunità, per un dramma inaspettato e doloroso, una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Il sindaco Gianfranco Valiante ha scritto: “Piangiamo la tragica improvvisa scomparsa di Oriana, la bimba di sei anni volata in Paradiso questa mattina. Esprimiamo alla mamma, al papà e a tutta la famiglia il più profondo cordoglio nostro personale e della intera comunità di Baronissi, colpita da questo drammatico fatto. Tutti gli eventi relativi alle festività, previsti per oggi, sono annullati”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo