Far west nel napoletano. Un 35enne reagisce a un tentativo di rapina e viene raggiunto da un colpo di pistola. E’ successo ieri mattina ad Acerra, città a nord di Napoli. L’uomo, ferito, è stato ricoverato alla Villa dei Fiori.

Secondo quanto riportato da Cronache di Napoli, l’uomo stava viaggiando a bordo della sua auto quando è stato affiancato da due malviventi in scooter armati di pistola che gli avrebbero intimato di consegnare l’auto. Il conducente del veicolo a quel punto ha reagito: si sarebbe rifiutato e avrebbe intrapreso una rocambolesca fuga.

I ladri, di fronte all’inizativa della vittima, hanno esploso un colpo di pistola che ha raggiunto la vittima all’arto inferiore. Gambizzato, il 35enne è stato soccorso da alcuni passanti e trasportato alla Villa dei Fiori dove è stato medicato dal personale medico. Le sue condizioni non sono considerate gravi. Indagano le forze dell’ordine che, pur attenendosi alla versione fornita dalla vittima, non escludono al momento altre ipotesi che chiariscano il retroscena sulla gambizzazione dell’uomo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp