Napoli. Blitz antiprostituzione nella zona di piazza Garibaldi. Gli agenti dell’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale hanno trovato una donna in un vicolo nei pressi della stazione che dall’esterno dei locali accoglieva i clienti a cui mostrava 4 giovanissime donne in abiti succinti.

L’intervento è giunto a seguito di segnalazioni di cittadini. Secondo le indagini, una volta stabilita la prestazione ed incassato il pagamento, la donna permetteva l’ingresso delle prostitute con i clienti all’interno dei bassi e difatti al momento dell’intervento, nei bassi si riscontrava la presenza di due ragazze con due clienti intenti a consumare rapporti sessuali. I presenti sono stati condotti presso gli uffici per le operazioni di identificazione a seguito delle quali una delle ragazze è risultata essere minorenne, di appena 16 anni, pertanto a sua tutela è stata inserita in apposita struttura protetta individuata dai Servizi Sociali intervenuti.

Gli agenti hanno sequestrato oltre 500 euro in contanti e materiale pornografico. La donna è stata denunciata con l’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione con l’aggravante della presenza della minorenne. Sequestrati anche i locali in attesa delle risultanze delle indagini ancora in corso sia per la presenza di allacci abusivi alla rete elettrica urbana sia per individuare i proprietari dei locali utilizzati per l’illecita attività.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo