Tragedia a Valle di Maddaloni, in provincia di Caserta. Antonietta Posillipo, 58 anni, precipita dal balcone e muore dopo due settimane di agonia. La tragedia si è consumata lo scorso 8 novembre.

Agonizzante, la donna era stata ricoverata in condizioni gravissime, i suoi cari non avevano perso la speranza che potesse riprendersi. Ma le cose non sono andate così. La brutta caduta dal balcone di casa sua le aveva provocato traumi troppo estesi perché potesse salvarsi, i medici hanno provato in ogni modo ad aiutarla, l’avevano sottoposta anche a un delicato intervento chirurgico, ma non c’è stato nulla da fare.

Una vera tragedia che ha distrutto un’intera famiglia, Antonietta lascia un compagno e tre figli, che oggi piangono la scomparsa della madre. Un dramma terribile, anche nel quartiere in cui viveva la donna non riescono a capacitarsi di una simile disgrazia. In queste ore in moltissimi stanno mandando messaggi di cordoglio alla famiglia della donna. Ancora da chiarire se a uccidere Antonietta sia stato un gesto volontario oppure un incidente domestico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo