E’ morto davanti a tutti. Ha accusato un malore improvviso che non gli ha dato scampo. Forse è stato un infarto a stroncare un 57enne, ex farmacista di Nocera Inferiore, Fiorello De Francesco. Nel pomeriggio di ieri era al bar di Via Bosco Lucarelli. Fiorello stava bevendo un caffè in compagnia, quando improvvisamente si è accasciato a terra e ha perso conoscenza.

Immediatamente soccorso dai presenti sono stati chiamati i sanitari del 118. Arrivati sul posto però i paramedici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. L’uomo era molto conosciuto in città per la professione che aveva svolto: la notizia della sua scomparsa ha rattristato la comunità e ha fatto presto il giro del web.

Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. “Riposa in pace, Fiorella. Che tu possa trovare la pace che qui ti è stata negata”, scrive Anna Maria. “Muore anche un po’ di noi”, scrive invece Ubaldo. Le esequie dovrebbero svolgersi nella giornata di oggi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp