Dispiacere e incredulità tra i fan di Gomorra per l’uscita di scena di Malammore: il personaggio muore nella seconda puntata della terza stagione, freddato da Ciro Di Marzo. Tantissimi gli attestati di stima manifestati nei confronti dell’attore dopo la messa in onda della serie venerdì scorso.

“I miei social sono impazziti grazie al vostro affetto. Non riuscirò a rispondere a migliaia di messaggi ma ci tengo a ringraziare di cuore tutti voi , la mia vera forza sarà sempre il pubblico e spero di potervi regalare ancora altre emozioni, se volete seguirmi da martedì 21 novembre rientro a “un posto al sole” su Rai tre dalle 20:30 ovviamente poi continuiamo a seguire tutti insieme l’ineguagliabile Gomorra. A fine serie ringrazierò tutti gli addetti ai lavori,oggi il mio inchino è solo per voi !!! Grazie. Fabio”.

Questo il messaggio pubblicato su Facebook da Fabio De Caro, che interpreta proprio il personaggio di Malammore in Gomorra. Prima di morire nella prima puntata della fiction, Malammore spiega, durante i funerali di Don Pietro Savastano, perché lo chiamano così. “Sono figlio di un amore sbagliato, di un malammore. Mia madre rimase incinta a 16 anni e non ho mai conosciuto mio padre. Sono cresciuto con  Don Pietro, eravamo come due fratelli”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp