Teverola. Un colpo da Lupin, studiato nei minimi dettagli e a pagarne le conseguenze è di solito chi investe i risparmi di una vita in un’attività commerciale. La rapina alla caffetteria Meeting si è verificata tra la notte di sabato e domenica.

I ladri hanno approfittato dell’orario di chiusa per entrare in scena: si sono infiltrati all’interno dell’esercizio, forzando con un grimaldello una delle serrande della porta d’ingresso. Una volta dentro, hanno preso tutto ciò che era di valore. Caricate sul veicolo slot machine e varie bottiglie di champagne, giustapposte sugli scaffali della caffetteria. Ad accorgersi dell’accaduto, il proprietario che il mattino seguente ha trovato la serranda distrutta e  il negozio completamente a soqquadro.

Immediatamente ha avvertito le forze dell’ordine. Non è stato difficile ricostruire l’episodio, visto che non era molto diversa dai soliti furti con scasso. Al momento gli inquirenti hanno acquisto le immagini delle telecamere di videosorveglianza per individuare i malviventi e recuperare al più presto la refurtiva. In corso le indagini.

(immagine di repertorio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo