Aveva appena svaligiato un negozio di articoli per fumatori e stava cercando di allontanarsi con la refurtiva, accuratamente nascosta all’interno di due borsoni neri. Ma per sua sfortuna è stato beccato dalle forze dell’ordine.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Poggioreale, infatti, questa notte, nel corso del  servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno arrestato Raffaele Guillari 53enne napoletano, pregiudicato, colto in flagranza di reato di furto  aggravato, in un negozio di articoli per fumatori.

I poliziotti hanno notato,  in via Poggioreale, un uomo che, uscito dall’esercizio commerciale  con due borsoni neri nelle mani, si allontanava furtivamente.

Accortosi della presenza degli agenti tentava  si liberarsi  dei borsoni e di nascondersi dietro un cassonetto dei rifiuti, tentativo vano perché veniva bloccato prontamente dagli agenti.

Nei due borsoni c’erano 200 flaconcini di liquido per sigarette elettroniche, 10 sigarette elettroniche complete, 1 computer portatile Asus, 10 scatole di cartine  e filtri e 3 pacchi di accendini.

Inoltre, nella tasca posteriore dei pantaloni, conservava la somma di €65.00, sottratta dal registratore di cassa.

Il titolare del negozio, contattato opportunamente, raggiungeva il suo esercizio commerciale e  constatava al forzatura della  porta di ingresso  con un  “piede di poco”,  arnese rinvenuto nell’ingresso del negozio e, faceva anche un primo inventario della merce sottratta riconoscendola in quella rinvenuta nei borsoni che aveva il Guillari.

Informata l’Autorità Giudiziaria,  il soggetto veniva  arrestato ed associato alle camere di sicurezza  della Questura in attesa della sottoposizione al giudizio con rito per direttissima.

La merce  ed il danaro sottratti dal Guillari, venivano restituiti al legittimo proprietario

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp