Banda di ladri in azione ad Aversa. A bordo di un’Alfa 147 di colore scuro, due individui, la scorsa settimana, hanno infranto il vetro di un SUV bianco parcheggiato all’interno dell’area riservata ai clienti di un noto bar di viale Kennedy, è l’hanno depredata. Vittima una famiglia del Veneto di passaggio in zona ma diretta in Puglia per vacanza.

I due ladri, a volto scoperto, con un berretto, maglietta a mezze maniche e pantaloncini jeans corti, scendono dalla loro vettura, si avvicinano con disinvoltura alla macchina adocchiata, con un oggetto, forse, una candela per auto, il primo infrange il finestrino posteriore destro, poi arrivano delle persone, quindi sale a bordo della propria auto e finge di andarsene; dopo poco, rientra nell’area di sosta, il complice apre il bagagliaio e attende che l’altro ladro apra lo sportello della macchina bianca, sposta il sediolino e sottrae 4 valigie e una valigetta che si trovano nella vettura. Infine sale in auto e si dà alla fuga con il complice.

A rendere noto l’accaduto, lo stesso Gervasio Marcello su Facebook, titolare del bar “Fuga”, vittima di un episodio simile il 7 agosto prima ad opera probabilmente della stessa banda: “A questo punto sono due le soluzioni – scrive in un post su Facebook -: o ci rassegniamo e conviviamo con la paura che prima o poi saremo tutti vittime di queste persone o ci uniamo tutti e protestiamo seriamente contro uno stato assente per le persone oneste come la maggior parte degli Italiani, manifestando il potere del popolo in modo deciso ed intelligente come è giusto che sia in un paese democratico…”.

ECCO I VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp