Cammina a bordo di un’auto senza assicurazione. Quando incrocia il posto di blocco, perde il controllo e fa di tutto mettendo a rischio la sua vita e quella dei militari. I Carabinieri del Comando Stazione di San Felice a Cancello hanno tratto in arresto, per il reato di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, Della Rocca Luigi, classe ’91, del posto.

L’uomo, in via Tredici Monaci, alla guida di una Fiat Panda, alla vista della pattuglia si è dato a precipitosa fuga per le vie cittadine, disattendendo all’alt più volte imposto dall’equipaggio dei Carabinieri. Raggiunto e costretto a fermarsi, l’uomo ha tentato di proseguire la fuga a piedi venendo però prontamente acciuffato dai militari dell’Arma che dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo definitivamente.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che l’autovettura era sprovvista di assicurazione e per questo sottoposta a sequestro amministrativo. L’arrestato è stato, quindi, sottoposto in regime domiciliare in attesa del rito direttissimo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp