Con una mossa molto scaltra ha portato via una giacca. L’ennesimo furto, si direbbe, in un negozio di abbigliamento. Se non fosse che il furto è stato commesso nel negozio di Prada a San Marco e che la giacca portata via ha il valore di 50mila euro.

Il colpo è avvenuto lunedì sera nella boutique di lusso in Campo San Moisè: da uno dei manichini è stata sfilata la giacca in pelle di coccodrillo, color ebano. Il prezzo del prezioso capo d’abbigliamento è di 50mila euro. L’amara scoperta i commessi l’avrebbero fatta solo in un secondo momento, quando ormai il colpevole era già fuggito con la refurtiva, notando il manichino spoglio.

Il furto è stato denunciato ieri alla Polizia e una pista potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza del negozio. I fotogrammi mostrano un uomo dai tratti asiatici che afferra la giacca scura e la arrotola, nascondendola in un sacchetto della spesa. Resta da capire come mai non sia suonato l’allarme: il malvivente potrebbe esser riuscito a rimuovere l’antitaccheggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp