I Carabinieri di Giugliano hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Utech Francesco, 21 anni,. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine è  stato  sorpreso in possesso della droga nel corso di una  perquisizione domiciliare. In casa, Utech nascondeva  26 confezioni di marijuana e di 6 stecchette di hashish di un peso complessivo di 35 grammi che teneva nascosti sotto il davanzale della finestra del salone.

 

Sono stati denunciati dai Carabinieri di Giugliano in stato di libertà per violazione alla normativa a tutela del diritto d’autore la titolare 47enne di un bar di calvizzano, il titolare 28enne di un bar di marano e il titolare 42enne di un un altro bar di mugnano. Questi  avevano predisposto la visione per la clientela di programmi televisivi a pagamento sebbene avessero stipulato un contratto a titolo privato. Ai 3 sono stati sequestrati decoder e smart card.

 

3 pregiudicati sono stati sorpresi mentre esponevano in vendita su strada sigarette di contrabbando. In tutto sono stati loro sequestrati 3 kg. di “bionde”. Una 22enne di Qualiano e un 29enne di Giugliano sono stati sorpresi alla guida di veicoli senza aver mai conseguito la patente. gli arrestati sono stati condotti nella casa circondariale di Poggioreale.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp