Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno sottoposto a fermio di polizia giudiziaria Vincenzo Parlati, 37enne napoletano responsabile di rapina aggravata ai danni di due giovani ragazzi.

Il mese scorso mentre due ragazzini si trovavano nei pressi del piazzale antistante la Stazione Centrale, venivano avvicinati dal 37enne che, con la scusa di dover effettuare una chiamata urgente, chiedeva ad uno dei due di prestargli il telefonino. Al rifiuto dello stesso estraeva un coltello e minacciandoli gli rapinava i telefoni cellulari modello iPhone.

I poliziotti della Squadra Mobile, dopo un’accurata attività d’indagine finalizzata a rintracciare l’autore della rapina, nel pomeriggio di ieri hanno individuato l’uomo nei pressi di Piazza Garibaldi. Accortosi degli agenti, il pregiudicato ha tentato di darsi alla fuga, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti. L’uomo già sottoposto alla misura della libertà vigilata è stato condotto al Carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo