Incredibile episodio avvenuto in provincia di Napoli. Un uomo che stava consegnando volantini, infatti, dopo aver depositato il materiale pubbliciatario nella cassetta della posta, ha scavalcato il muro di un’abitazione ed ha rubato una bicicletta nel cortile. Il ladro ha provato ad agire senza farsi notare da nessuno ma è stato beccato della telecamere di videosrveglianza della casa.

Il proprietario ha pubblicato il video su facebook denunciando pubblicamente l’accaduto. Il filamti è diventato virale sui social network. “Chiedo a TUTTI di visionare e condividere con TUTTI questo video registrato dalla telecamere di casa mia, dove si vede un ragazzo che mentre distribuiva volantini pubblicitari oggi alle 14,47 (ieri, ndr) è entrato nel giardino di casa mia e mi ha rubato una bici di valore. Il problema oltre al furto della bici, che si puo’ ricomprare, è il pericolo che tutti noi corriamo con queste persone che mentre passano per onesti lavoratori in un attimo ci entrano in casa e ci derubano.”

“Aiutatemi tutti a trovare questo individuo, sperando che qualcuno si riconosca nel video o riesca a riconoscerlo. Se entro domani mattina non ritrovo la bici insieme alle scuse di chi mi ha derubato il video sara’ portato al Comando dei Carabinieri di Casalnuovo di Napoli con relativa denuncia di furto e di violazione di proprietà privata, oltre a essere consegnato alla ditta che si occupa delle distribuzione dei volanti per il supermercato di Volla per smascherare questa latrina.”

IL VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo