Anna Tatangelo è statA spesso nelle ultime settimane al centro del dibattito. Ha fatto molto discutere infatti la fine della storia con Gigi D’Alessio dopo ben 12 anni insieme ed un figlio. La bella cantante di Sora attualmente sarebbe single ma sono tanti i progetti in vista.

Presto ritornaerà infatti in tv dopo l’esperienza al programma Rai “I migliori anni” con Carlo Conti. Questa volta però non nel ruolo di conduttrice ma di concorrente. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Spy, la cantante avrebbe accettato di partecipare alla seconda edizione di Celebrity Masterchef, la versione vip del talent culinario più famoso in Italia. Sempre secondo la rivista di gossip, Anna Tatangelo avrebbe rinunciato al Grande Fratello Vip, in onda da settembre su Canale 5, per poter far vedere il suo talento ai fornelli.

L’artista avrebbe deciso infatti di non entrare nella famosa casa visto il periodo particolare che sta attraversando. Lei e D’Alessio avevano chiesto infatti da subito riservatezza dopo aver ufficializzato la crisi di coppia. Partecipando a un talent di cucina l’unico suo obiettivo sarà quello di dimostrarsi una buona cuoca.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp