Dramma domenica sera sulla strada Provinciale Rivoltana, nel comune di Trucazzano, periferia milanese, teatro di un tragico incidente avvenuto verso le 20.30 che ha coinvolto una Peugeot 307 a bordo della quale viaggiavano quattro persone di ritorno da una grigliata.

La macchina, stando alle prime ricostruzioni, ha sfondato il guardrail all’imbocco di un cavalcavia ed è precipitata nel canale Muzza, colando a picco nell’acqua. La vettura e gli occupanti – due uomini, una donna e un bimbo di sette anni – sono rimasti intrappolati nella Peugeot e sono stati trasportati per circa un chilometro e mezzo dalla corrente.

Poco dopo mezzanotte, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato una delle vittime: un uomo di trentasette anni, ecuadoriano, residente a Pioltello. Il suo corpo è stato trovato ancora all’interno della macchina, poi riportata sulla terra ferma con una gru. Altre due persone – una donna di quarantadue anni, moglie del trentasettenne, e il conducente di quarantasette, anche loro ecuadoriani – sono stati invece ritrovati verso le dieci di lunedì mattina nel cassone di un canale scolmatore della centrale idroelettrica di Paullo, a diversi chilometri di distanza dal punto dell’incidente.

Ancora nessuna traccia del bimbo di sette anni, figlio della coppia: il piccolo è ufficialmente disperso, anche se le speranze di ritrovarlo in vita sono pochissime. Sembra che i quattro, stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri di Cassano d’Adda, avessero trascorso la giornata insieme ad altri amici sulle sponde dell’Adda per una grigliata in compagnia. Al momento del ritorno a casa, poi, il tragico volo nel canale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp