Tragedia in piscina. Muore a soli 17 anni Leonardo Rinaldi, ragazzo di Sessa Aurunca stroncato da un improvviso malore. La tragedia si è consumata nella piscina del noto Hotel San Leo. Secondo quanto riportato dal blog MacroNews, il giovane era da poco uscito di casa in compagnia di amici quando ha accusato un malore nei pressi della struttura che non gli ha lasciato scampo.

Il dramma si è consumato in pochi minuti: il giovane è stato soccorso immediatamente ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.  Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza, coordinati dal sostituto commissario Giovanni Romano. Il pubblico ministero intervenuto sul luogo della morte del giovane ha disposto l’autopsia sul corpo che stabilirà la causa del decesso.

Leonardo Rinaldi era un ragazzo molto conosciuto ed amato. Faceva parte della comitiva dei ragazzi del Duomo, partecipava ai Giochi di Quartiere, era uno dei giovani accollatori di San Leone IX. Una perdita per la comunità di Sessa Aurunca ed un dolore inspiegabile e troppo grande per il papà Giuseppe, conosciuto da tutti come un grande lavoratore, e per la mamma Stefania Gallo. Rinviata la popolare festa della Tamorra prevista stasera a Sessa Aurunca in segno di lutto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo