Dopo la chiusura di via Campania altezza Montagna spaccata a Quarto sono numerosi i disagi creati alla viabilità. Il PD ha così chiesto al presidente della regione di sollecitare un tavolo tecnico per la sua riapertura.

“Il sottoscritto Antonio Iovine, in qualità di coordinatore del Circolo PD di Quarto, chiede, al Presidente della Regione Campania, in virtù del suo prestigio e autorità, di sollecitare la costituzione di un tavolo tecnico per la riapertura di via Campana altezza Montagna Spaccata.

Abbiamo ricevuto tantissime sollecitazioni di cittadini e commercianti della via Campana che dallo scorso 19 luglio è stata chiusa al transito veicolare. Oltre alle problematiche relative al congestionamento ulteriore di traffico nelle altre arterie, desideriamo evidenziare una perdita di flusso che sta mettendo in ginocchio l’economia della zona e anche un ulteriore carenza di vie di fuga per il rischio vulcanico che caratterizza tutta l’area flegrea.

Ci rivolgiamo al Presidente De Luca che tanto interesse ha mostrato al nostro territorio, sbloccando le opere per il raddoppio del binario della Circumflegrea e per l’attenzione concreta a tutta la nostra comunità. Tutto il PD di Quarto chiede una netta presa di posizione per favorire in tempi brevissimi una soluzione positiva e soprattutto chiara e rapida”.

Antonio Iovine – Coordinatore PD Quarto

In risposta alla nota, fanno sapere i democratici, siamo stati contattati dalla segreteria del Presidente De Luca. Dopo il 20 agosto, ci saranno aggiornamenti sulla questione, che stiamo seguendo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo