Anna Tatangelo cambia casa. Pare che la cantante e showgirl in seguito alla crisi annunciata col compagno storico Gigi D’Alessio, si sia trasferita a Roma e divida un appartamento con i genitori. C’è da dire che il comunicato da loro trasmesso in via del tutto ufficiale parlano di crisi e non di fine, ma la crisi ha portato ad un allontanamento sul quale regna ancora un fitto mistero.

Molti sono i settimanali di gossip riportano che pare sia stata Anna Tatangelo a voler allontanarsi, forse i debiti hanno minato il consolidato rapporto, debiti che hanno allontanato amici storici della ex coppia. Su nuove fiamme la cantante smentisce, ma non sono passati inosservati i like sui social dell’ex calciatore Christian Vieri. Infatuazione? Chi può dirlo, mai dire mai.  Lei intanto commenta così: “Un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”.

Intanto pare non essere l’unica coppia “scoppiata” nell’estate 2017. Le temperature calde di questa estate dei record ha portato dubbi e ripensamenti in molte coppie dello show biz.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp