Sgominata banda di ladre residenti a Giugliano. I Carabinieri della Stazione di Frignano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto per furto aggravato in concorso di tre ragazze, Halilovic Nancy, classe 1993 e due minori, tutte residenti nella terza città della Campania.

Le giovani sono state  soprese dai carabinieri in corso Europa, subito dopo aver perpetrato un furto con destrezza di un portafogli, contenente documenti e denaro contante, ai danni di un anziano del luogo.

Le stesse hanno tentato di scappare a bordo di un autovettura ma sono state raggiunte e bloccate dai militari dell’Arma che hanno rinvenuto l’intera refurtiva, nonché altri effetti personali e documenti risultati provento di precedenti furti perpetrati nel corso della medesima giornata.

L’autovettura in uso alle malfattrici è risultata priva di copertura assicurativa e sottoposta a sequestro. La competente Autorità Giudiziaria ha subito convalidato l’arresto disponendo per Halilovic Nancy la detenzione domiciliare e l’affidamento ai centri preposti per le minori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp