Zara assume a Napoli, Nola, Giugliano e Marcianise. Ecco tutti i profili ricercati

Zara assume a Napoli, Nola, Giugliano e Marcianise. Ecco tutti i profili ricercati

Nuove posizioni aperte e nuove Possibilità di Lavoro nei negozi del marchio ZARA, da qualche giorno infatti sul portale Web dell’Azienda sono state Pubblicate offerte di lavoro per ricoprire alcune Figure Professionali in diverse città d’Italia come Taranto, La Spezia, Varese, Roma, Milano, Carugate, Busnago, Casamassima, Molfetta, Bari, Lecce, Siracusa, Catania, Giugliano in Campania, Nola, Marcianise, Napoli, Ragusa, Messina, Firenze, Milano ecc…il Lavoro è rivolto a Giovani sia Diplomati che Laureati nell’articolo vi forniamo tutte le informazioni sulle Posizioni Aperte in Zara.

Zara è uno dei Marchi di Abbigliamento Uomo/Donna più conosciuti e diffusi al Mondo, negli ultimi anni ha davvero conquistato il Mondo, i Negozi ZARA sono presenti in 85 paesi del mondo con una rete di oltre 6mila punti vendita, nel nostro Paese i Negozi ZARA sono circa 100, vi ricordiamo inoltre che il Marchio ZARA appartiene all’Azienda Indetex di cui fanno parte altri importanti marchi come  Stradivarius, Bershka, Massimo Dutti, Pull&Bear, Oysho tutti operanti nel settore dell’Abbigliamento e tutti sotto la propietà di Amancio Ortega che da qualche settimana è diventato l’uomo più ricco del Mondo superando addirittura Bill Gates che da anni deteneva la leader ship di questa Classifica, il suo patrimonio ad oggi è stimato in 71,83 miliardi di euro.

Andiamo ora ad elencare quali sono le posizioni aperte, in quali città sono attive le assunzioni e quali sono i Requisiti per ogni Figura Professionale:

STAGISTI VISUAL MERCHANDISER. Sedi di lavoro: Taranto, La Spezia, Varese, Milano, Carugate, Busnago, Casamassima, Molfetta, Bari, Lecce, Siracusa, Catania, Giugliano in Campania, Nola, Marcianise, Napoli, Ragusa, Messina, Firenze.

Le risorse selezionate verranno inserite inizialmente in stage e affiancheranno il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività e sviluppando competenze in materia di visual merchandising. E’ fondamentale la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal Lunedì alla Domenica.

OPERATION MANAGER Sedi di lavoro: Arese, Marcianise.

Si richiedono esperienza di almeno due maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda come operation manager, doti di leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, flessibilità, dedizione, motivazione, buone conoscenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

VISUAL MERCHANDISER CON ESPERIENZA Sedi di lavoro: Lonato, Udine, Reggio Emilia, Bologna, Varese.

Si richiedono conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, forte spirito commerciale, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, passione per la moda, esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

RESPONSABILE DI NEGOZIO Sede di lavoro: Roma.

Si richiedono esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale, passione per il settore moda, leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, esperienza nella gestione di persone e mobilità territoriale.

STAGISTI ADDETTI VENDITA Sede di lavoro: Torino.

si richiedono flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda, nessuna esperienza precedente nel settore abbigliamento e diploma/laurea conseguito da meno di 12 mesi, disponibilità a lavorare full time su turni (tra le 7 e le 23 per poter fare apertura e chiusura) dal lunedi alla domenica.

VETRINISTA ITINERANTE Sedi di lavoro: AreaMilano, Picenza, Parma, Veneto, Roma, Napoli.

si richiedono esperienza all’interno di un negozio di abbigliamento/accessori per 1-2 anni, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, passione per la moda, capacità di lavoro in autonomia, organizzazione, gestione del tempo, precisione, disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale per dare supporto nell’allestimento delle vetrine dei vari punti vendita Zara.

STAGISTA OPERATION MANAGER Sedi di lavoro: Taranto, Casamassima, Molfetta, Bari, Ancona, Giugliano in Campania, Nola, Marcinise, Napoli, Milano.

Si richiedono esperienza minima maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, doti di leadership, autonomia, forti capacità di decision-making, problem-solving, flessibilità, impegno, dedizione, motivazione, conoscenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Le selezioni in Zara prevedono l’iniziale valutazione di cv pervenuti: i candidati in linea con i profili ricercati verranno contattati per un colloquio, individuale o di gruppo, ed entro 2 o 3 settimane riceveranno gli esiti della valutazione, sia in caso negativo che positivo, e l’eventuale proposta di lavoro, tutti coloro che sono interessati possono inviare la loro Candidatura utilizzando il sito Web dell’Azienda a questo indirizzo web:

https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offerte-lavoro

Fonte: Bloglavoro.com