Torna l’appuntamento del venerdì di Vodafone con Happy Friday. Per i clienti della compagnia telefonica questa settimana 25 maggio c’è in palio un buono del 15 % da spendere nella catena di abbigliamento di YOOX.

Come al solito, per ottenere il coupon che garantisce il 15% di saldi sullo store YOOX, richiedibile fino al 29 maggio, basta accedere alla sezione Happy Friday dall’app MyVodafone e tracciare un sorriso sul display: dopo pochi istanti si riceverà un SMS con il codice coupon da utilizzare nello store ufficiale di Nike nel momento in cui si procederà a concludere l’invio di un ordine all’interno dello negozio online.

Per chi non si fosse registrato al programma Vodafone Happy, è molto semplice farlo: basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi  in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale immettendo le proprie credenziali. Affrettatevi se volete sfruttare la promozione e risparmiare sui prodotti della YOOX.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo