Lui si chiama Danilo D’Ambrosio, è della provincia di Avellino, e ha 25 anni. Ciò che denuncia, attraverso un video pubblicato e condiviso su Facebook, è grave: la sua audizione a X Factor sarebbe stata truccata. Il video ha già raggiunto un milione di visualizzazioni in 18 ore.

Secondo quanto denunciato dal musicista, per effetto di un improbabile montaggio la direzione del noto talent show lo avrebbe bocciato, mentre nella realtà la sua esibizione sarebbe stata premiata da tutti i giurati. Un complotto?

Le incogruenze evidenziate da Danilo attraverso il suo filmato sono parecchie: dal cambio d’abito di Arisa nella sequenza iniziale e in quella finale alla faccia sorridente con cui il concorrente scende dal palco al termine della sua esibizione. Ma soprattutto, a conferma del racconto del concorrente, c’è la sua presenza alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Se la performance di Danilo fosse andata davvero male, così come è andata in onda, non sarebbe andato avanti nelle selezioni. Ecco la video-denuncia di Danilo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo