La Vodafone fa un altro regalo questa venerdì. E per l’Happy Friday regala un abbonamento gratuito a Wired. Un’opportunità commerciale ghiotta per tanti amanti della rivista.

Ma cos’è Wired? E’ un periodico glamour molto in voga tra i giovani che esce ogni tre mesi. I clienti vodafone accumulano punti sorriso ad ogni ricarica proporzionali al tempo in cui sono stati legati all’operatore ed in più ogni settimana riceve un gradito omaggio. Dopo gli e-book della scorsa settimana, che potevano essere scelti tra una selezione piuttosto risicata, tutti i clienti Vodafone iscritti al programma oggi possono beneficiare di un intero abbonamento annuale alla rivista digitale Wired.

Adesso la domanda d’obbligo è: come fare per ottenere l’abbonamento gratuito? Anzitutto, se non l’avete fatto occorre iscriversi al programma Vodafone Happy, secondo la procedura già descritta. Una volta registrati, proprio oggi, aprendo l’app My Vodafone, tra le notifiche in evidenza, comparirà il gradito messaggio “C’è un regalo per te”. Selezionando il messaggio si procederà con la richiesta dell’omaggio: su una determinata schermata bisognerà tracciare un sorriso con un dito sul display e attendere un SMS con codice promo per scaricare l’abbonamento.

Sempre per abbonarsi a Wired grazie a Happy Friday di Vodafone Happy, sarà necessario inserire il codice ricevuto via messaggio nell’app Wired. Ottenuto il link all’applicazione ufficiale della nota rivista su iTunes per iPhone e sul Play Store per Android, si potrà cominciare a leggere l’ultimo numero disponibile e poi a seguire gli altri tre previsti dai propri 12 mesi di abbonamento. Occhio tuttavia alla tempistica, la procedura per la richiesta potrà essere effettuata solo entro il 30 aprile. Al primo maggio il coupon conquistato non avrà più alcun valore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp