Domenica 18 Settembre ci sarà aperiONE, evento creato dai tre soci Emanuele Sicilia, Gianni Pane e Salvatore Petruccione per festeggiare insieme i 12 mesi di intensa attività.
AperiONE è un party esclusivo, un aperitivo alla moda . L’inizio della serata è previsto alle ore 19.00 fino a tarda serata . Il programma prevede dj set di artisti di spessore del panorama by night campano.

Momenti musicali che faranno da colonna sonora all’esibizione di Ada Vitale, ballerina professionista presente in programmi RAI e video musicali di musicisti  di fama internazionale. E ancora una sfilata di moda sotto le stelle organizzata da TOY G Giugliano.

Degustazioni eno-gastronomiche a cura di eccellenze del territorio, pizzeria Johnny pizza a portafoglio Take e la Vineria 13 gradi. Mangiatori di fuoco faranno da cornice ad un evento che non perde occasione per far respirare l’alma de Cuba grazie all’Accademia CubaCabana di Mimmo Celsi.

Partner ufficiale e co-organizzatore della serata SWAMI CLUB che in occasione della aperiONE preparerà gustosi cocktail e delizierà i presenti con una torta prodotta per festeggiare il primo anno di attività.

AperiONE si svolgerà nell AREA EVENTI della palestra WFA FIT CLUB.
Indirizzo via nuova Sant’Antonio 23 Giugliano
Uscita asse mediano Parete Villaricca

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo